logo-m2-text

Chi siamo

m2 è stata formalmente costituita in data 30/01/04 ed ha iniziato la propria attività in data 01/06/04. Operiamo nel settore della manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria e la nostra clientela è costituita esclusivamente da imprese ferroviarie e dalla ferrovia stessa (Rete Ferroviaria Italiana SpA).

La società ha la sede legale e amministrativa a La Valle, provincia di Bolzano. La nostra società di servizi è stata la prima impresa a livello nazionale ad offrire la protezione di cantieri ferroviari mediante sistemi automatici di protezione cantiere.

Con la fornitura della protezione di cantieri ferroviari operiamo sull’intero territorio nazionale e siamo riusciti a diventare, sempre a livello nazionale, la società leader del settore.

Dopo i primi anni e l’acquisizione di tanta esperienza nel settore, m2 ha percepito la grande esigenza di risorse umane nel settore della manutenzione ferroviaria e dei macchinari ferroviari. m2 ha così iniziato a diversificare i suoi servizi, offrendo a ditte di armamento i propri tecnici per la manutenzione, riparazione, taratura e conduzione delle macchine di manutenzione ferroviaria. Questo settore ha aperto a m2 diverse opportunità in giro per l’Europa e il mondo. È così nata la seconda area di business di m2: La Tecnica.

Inoltre, la nostra filosofia è quella di cercare di restare sempre all’avanguardia. L’innovazione è un fattore critico e ormai di obbligo per ogni impresa, ferroviaria e non. Il nostro gruppo è quindi sempre alla ricerca di nuove opportunità.





cena2016
 
Considero il mondo per quello che é: un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte. - William Shakespeare
 

I nostri Cantieri