logo-m2-text

Anno 2015: grande crescita aziendale

Sta per finire un altro anno di lavoro, caratterizzato da un aumento di lavoro nei nostri settori ATWS e tecnica e una crescita in termini di personale significante.

m2 prevede di chiudere l’anno con un aumento di circa 30 % del fatturato dell’anno scorso, e una crescita in termini di forza lavoro da 23 dipendenti all’inizio dell’anno a 35 dipendenti alla fine del 2015. Un grande merito va sicuramente all’impegno continuo dei nostri dipendenti in entrambi i settori e ad un’attività commerciale basata su obiettivi ben definiti.

m2 però non si vuole fermare qui, ma continuerà su questa strada consapevole del suo potenziale e con  vari obiettivi da raggiungere nel lungo termine.
m2 due sta lavorando a progetti di pianificazione per esportare il suo know-how del settore sicurezza all’estero (specialmente in Europa), mentre per quanto riguarda la tecnica, la ditta vuole continuare su questa strada espandendo il servizio On-Board Service in giro per il mondo. Questo anno abbiamo raggiunto traguardi importanti, andando a lavorare in mercati nuovi quali l’Iran, il Pakistan, la Bosnia Erzegovina e la Danimarca. La richiesta di personale qualificato per il lavoro su macchine di manutenzione ferroviaria cresce sempre di più e m2 vuole trovarsi pronta per ogni opportunità.

m2 ringrazia di cuore tutto il suo team!!