logo-m2-text

m2 campione della crescita

L´Istituto Tedesco Qualità e Finanza e La Repubblica – Affari & Finanza hanno presentato, per la prima volta in Italia, lo studio „Campioni della crescita 2018“. L´obiettivo era individuare quelle imprese dinamiche – spesso nascoste – che danno nuovi impulsi all’economia italiana. La Banca d’Italia prevede per il 2018 un aumento del Pil dell´1,4%. Molte imprese, però, registrano uno sviluppo più forte, grazie a idee e modelli di business innovativi. L´Istituto ha individuato le 300 imprese che nel triennio 2013-2016 hanno registrato una notevole crescita.
m2 é stata premiata con il certificato "ORO" con una crescita media negli ultimi 3 anni del 27 %. Un dato che dimostra l'efficienza del lavoro e investimenti svolti negli ultimi anni e di cui l'azienda é molto orgogliosa.
Non possiamo che ringraziare tutti i nostri dipendenti che giorno per giorno danno il massimo per riuscire a soddisfare i nostri clienti e che contribuiscono alla crescita costanze dell'azienda.

Al seguente link é possibile visualizzare tutta la lista delle imprese premiate: http://istituto-qualita.com/campioni-della-crescita/

Logo-Campioni-della-crescita-oro-final